Chi siamo

BrainArch, l’architettura col cervello…

Crediamo che la buona architettura possa realmente influire sulla qualità della vita di tutti i giorni. Con la nostra esperienza ormai decennale, e con il supporto della nostra rete di artigiani siamo in grado di offrire un servizio di qualità ai nostri clienti senza dimenticare l’importanza di una piena comunicazione, per tradurre le vostre esigenze prima in disegni e poi in realtà costruita.

Manuel Mazzaroni

Architetto Fondatore

Manuel Mazzaroni è nato a Roma nel 1986. Consegue la laurea triennale in architettura nel 2006 presso l’Università degli studi di Roma Tre. Parallelamente all’università porta avanti numerose collaborazioni con studi di architettura che lo portano ad avere un’esperienza a tutto tondo nel campo della progettazione esecutiva, soprattutto per ciò che riguarda progetti di ristrutturazione di interni. Da sempre appassionato di modellismo ha acquisito negli anni le competenze necessarie ad un rapido e corretto disegno delle falegnamerie su misura. Insieme a Manuel Mazzaroni fonda lo studio BrainArch nel 2014.

Martina Messi

Architetto Fondatore

Martina Messi nasce a Roma nel 1986, nel 2012 consegue la laurea magistrale in restauro architettonico presso l’Università degli studi di Roma Tre, con una tesi sul recupero e la conservazione della porta Latina a Roma. Nel 2015 consegue l’abilitazione professionale come Architetto presso l’Ordine degli Architetti di Roma e Provincia. Il suo campo di esperienza spazia dalle problematiche proprie del restauro a questioni di interior design ed ha inoltre una naturale propensione al trattamento di problematiche urbanistiche e normative legate al mondo dell’edilizia pubblica e privata. Insieme a Manuel Mazzaroni fonda lo studio BrainArch nel 2014.

Ivo Petri

Architetto Collaboratore

Ivo Petri nasce a Roma nel 1986, consegue la laurea magistrale in progettazione architettonica nel 2011 con una tesi sullo sviluppo dell’area aeroportuale di Fiumicino. Da sempre appassionato d’arte e grafica frequenta, parallelamente all’università, il corso di illustrazione presso la scuola internazionale di Comics. Dal 2010 al 2016 collabora con importanti studi nazionali ed internazionali quali McDowell+Benedetti (Londra), Ian+ e Alvisi Kirimoto a Roma. Ha una spiccata sensibilità per la realizzazione di modelli tridimensionali e Render di supporto allo sviluppo e visualizzazione dei progetti architettonici. Collabora con lo studio Brainarch dal 2015.

Dicono di Noi

BRAINARCH

Crediamo che la buona architettura possa migliorare la vita di tutti i giorni, per questo studiamo attentamente le esigenze dei nostri clienti, proponendo soluzioni sempre adatte al contesto in cui ci troviamo ad operare.

Contattaci

Via Marianna Dionigi 17
Roma, 00193
Telefono/fax: +39 063236764
Email: brainarchstudio@gmail.com
Web: http://www.brainarch.it/
© Copyright 2017 - BrainArch